Dolce & Gabbana trasformano Palermo in una capitale della moda. Dal 6 al 10 luglio 2017, infatti, il duo di stilisti formato da Domenico Dolce e Stefano Gabbana porterà "Alte Artigianalità", evento con sfilate, show, esposizioni e cene di gala. È prevista la partecipazione di oltre 50 giornalisti provenienti dalle testate più autorevoli del mondo e di circa 400 operatori del settore, ospiti illustri, professionisti dell'alta moda e tecnici. Palermo sarà un grande set a cielo aperto, ma ci saranno anche eventi a Monreale e Trabia

Ecco il programma:

Si parte giovedì 6 luglio, con l'alta gioielleria donna a Palazzo Gangi e una cena di gala per 300 persone alla Galleria d'Arte Moderna, con musica dal vivo. Venerdì 7 luglio alta gioielleria uomo a Palazzo Mazzarino e sfilata donna, nella suggestiva piazza Pretoria; per concludere, cena di gala a Villa Igea con musica live e fuochi d'artificio. 

Sabato 8 luglio lo show si sposterà a Monreale, mentre domenica 9 a Trabia. A Palermo, a Villa Igea, ci sarà un'esposizione permanente delle collezioni, dal 6 al 10 luglio, mentre dal 5 al 10 ci saranno la presentazione e la vendita delle collezioni prêt-à-porter al pop up store D&G alla Tonnara Florio.