Le strutture turistiche e ricettive siciliane sono pronte per l’arrivo della bella stagione e tornano ad assumere personale qualificato. Nuove opportunità di lavoro con il Gruppo Domina, brand internazionale che gestisce resort in Italia e in tutto il mondo. Tra le strutture, c’è anche l’Hotel Zagarella di Santa Flavia, in provincia di Palermo.

Le assunzioni del Gruppo Domina

Il Gruppo Domina è al momento alla ricerca in particolare di due figure, in base alle esperienze e propensioni personali: il Sales Consultant, che si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti dell’intera trattativa commerciale, attraverso la presentazione di offerte di vendita su misura per i clienti, e il Sales Support, una figura che sarà inserita all’interno del team commerciale, per sviluppare e gestire le relazioni con i clienti già acquisiti.

I requisiti e come candidarsi

Per entrare a far parte del gruppo Domina bastano pochi e semplici requisiti: spirito d’iniziativa, autonomia organizzativa, precisione, tenacia, disponibilità e affidabilità, ma anche ottime capacità comunicative, propensione al lavoro in team e una buona conoscenza della lingua inglese.

Si richiede anche la disponibilità a trasferirsi all’estero o, comunque, in una località italiana diversa da quella di residenza, per almeno 3-4 settimane continuative. Per partecipare alle selezioni è necessario inviare il curriculum vitae con foto all’indirizzo email selezione@domina.it.

Cosa offre Domina

Lavorare nei resort del Gruppo Domina significa essere parte di un’azienda proiettata al futuro, composta da persone curiose e preparate, che accompagnano il lavoratore in un percorso di crescita strutturato e continuo. Prima di entrare a far parte del team, il gruppo offrirà la possibilità di immergersi a pieno nella realtà aziendale, con tre settimane di training intensivo e il costante affiancamento da parte di un coach, che seguirà lo sviluppo personale e professionale dei candidati.

Al termine del periodo formativo, i candidati ritenuti idonei saranno assunti a tempo pieno con uno stipendio mensile e un bonus basato sulle performance. È inoltre prevista la sistemazione in un contesto alberghiero di alto livello e l’attivazione di un’assicurazione sanitaria.

Il gruppo Domina è un brand internazionale che gestisce resort in tutto il mondo, come il Resort Coral Bay a Sharm el-Sheikh, in Egitto, o il Residence Borgo degli Uivi, nei pressi del Lago di Garda.

Tra le strutture c’è anche l’Hotel Zagarella di Santa Flavia, rinomata località sul mare della provincia di Palermo: ha ospitato negli anni personaggi illustri, attraversando sessant’anni di storia della Sicilia.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati