NAPOLI – Due pizze e due birre pagate un pò troppo ed il cliente si infuria.

La vicenda ha avuto molto eco sul web tanto da essere stata riportata proprio ieri dal noto quotidiano di informazione Fanpage. Nel mirino della bufera mediatica una delle pizzerie più importanti di Napoli, Pizzeria Pellone.

La storica pizzeria – una delle più rinomate della città – ha emesso uno scontrino di 37,00 euro, per due pizze e due birre. Il cliente, infastidito, non ha aspettato un istante per recensire la nota pizzeria su Tripadvisor, portale di recensione più famoso del mondo, dove confluiscono i pareri degli utenti, pronti a massacrare e/o lodare una attività commerciale, per qualità del servizio, del prodotto, cortesia e rispetto dell'utente.

"Sono stato qui con un amico, la pizza è ottima, gli ingredienti sono freschi ma il prezzo? Un infarto! Per 2 pizze e 2 birre 37 euro è eccessivo! Napoli è ricca di pizzerie, e per lo più eccellenti, di sicuro non ritornerò"

Rammaricati, i titolari della pizzeria hanno provato a chieder scusa, forse anche umiliati per l'eco che ha avuto la notizia, condivisa online da più di 1000 persone.