Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuovi aggiornamenti sul caso della mummia dei Cappuccini, ecco la verità sul miracolo della piccola Rosalia Lombardo.

Circa due settimane fa, tutta l’Italia è stata attratta da un presunto miracolo, quello della mummia dei Cappuccini che apriva e chiudeva gli occhi. Ne hanno parlato tutti, da TgCom a Repubblica, passando dalle testate giornalistiche della Regione, compresa SiciliaFan.

Al centro della baraonda mediatica, c’era il miracolo della piccola Rosalia, la mummia dei Cappuccini che in base alle ore nella quale veniva immortalata, mostrava gli occhi con una apertura differente: a volte erano abbastanza aperti, altre volte, erano quasi completamente socchiusi.

Tutto l’accaduto è stato registrato dai media che ne hanno parlato come di un miracolo, anche per via dell’entusiasmo dimostrato dai curiosi e dai fedeli, che in numerosi, andavano a vedere la piccola Rosalia Lombardo, che ricordiamo essere una delle ultime persone ammesse alla mummificazione, per conto del prof. Alfredo Salafia, lo stesso che imbalsamò Francesco Crispi.

La bambina, morta a soli due anni per via di una terribile polmonite, si trova come sappiamo nelle Catacombe del Convento dei Cappuccini di Palermo, dove a distanza di due settimane dall’accaduto, una nota redazione giornalistica regionale, si è recata per parlare con degli esperti.


GUARDA IL VIDEO

Questo il video e questa è la rivelazione sul miracolo della mummia dei cappuccini: verità sulla piccola Rosalia.