Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

In uno degli hotel più lussuosi di Milano si è scatenato il caos tra una escort e il suo facoltoso cliente. La donna, una marocchina 34enne, ha raccontato di essere stata violentata. Quando sono arrivati i poliziotti, la storia è diventata ancora più nebulosa. In camera con lei c'era un 60enne degli Emirati Arabi, un uomo molto ricco e con interessi in molte parti del mondo. Come riporta il "Corriere della Sera", lui ha fornito una versione diversa agli inquirenti.

L'uomo ha ammesso che era in camera con la ragazza e che c’è stata una lite; ha però negato qualsiasi tipo di aggressione o violenza sessuale, perché in realtà l’incontro tra i due era stato concordato, e per questo era stato anche stabilito un prezzo. Intorno al compenso per l’incontro e al tipo di prestazione sarebbe dunque scoppiata la lite, degenerata perché la ragazza avrebbe fatto richieste diverse rispetto a quanto pattuito.

Il cambiamento rispetto ai patti originali sarebbe poi sfociato nella lite e nella chiamata al 112 con una denuncia, appunto, per violenza sessuale. Durante la nottata la donna avrebbe anche deciso di consultarsi con un avvocato. Nei prossimi giorni la polizia farà tutti gli accertamenti per definire meglio i contorni della vicenda.