Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ficarra e Picone insieme a Leo Gullotta, la foto è un trionfo di talento e sicilianità. I mitici Salvo e Valentino hanno condiviso nelle loro Storie social uno scatto che li ritrae in compagnia dell’altrettanto mitico attore catanese. L’immagine è stata accolta con grande entusiasmo da parte dei fan.

Ficarra e Picone e Leo Gullotta insieme

Un trio eccezionale e siciliane è protagonista della fotografia condivisa da Ficarra e Picone: i due attori sono insieme a Leo Gullotta, abbracciati e sorridenti. Non servono didascalie per uno scatto, che è accompagnato invece da un’eloquente canzone: “That’s amore“. Una vera e propria dichiarazione d’amore, dunque, che i fan hanno accolto con grande gioia.

Salvo Ficarra e Valentino Picone sono al momento al lavoro sul loro nuovo film, “Santocielo“. Proprio nei giorni scorsi, hanno annunciato che nel cast ci sarà anche Giovanni Storti (del trio Aldo, Giovanni e Giacomo). Vedendo la foto con Gullotta, i follower non hanno potuto fare a meno di chiedersi se ci sarà anche l’attore catanese tra i protagonisti: “Santocielo, ma come siete belli!“, “Anche il grande Leo, Santocielo!”, commenta qualcuno, con un gioco di parole.

Ficarra e Picone e Leo Gullotta

Ficarra e Picone e Leo Gullotta

“Che trio eccezionale!”

I tre hanno già lavorato insieme nella serie Netflix di Ficarra e Picone, “Incastrati”. Sarebbe davvero bello, dunque, vederli ancora accanto sul grande schermo.

Al di là di curiosità e incertezze, una cosa è certa: la foto nelle Storie di Ficarra e Picone è proprio uno splendido trionfo di sicilianità, come sottolineato da tanti fan. Tra i commenti, infatti, si legge: “Orgoglio siciliano“; “Che trio eccezionale”; “La Sicilia con furore!”; “Siamo tutti vostri fan!”, “La Sicilia in una foto…grandi!”, “L’orgoglio siciliano, trio top top”, “La Sicilia che ci rappresenta…“, “Mi piace molto la fratellanza fra Palermitani e Catanesi! Bravissimi…”, “Arancina e arancino insieme, siete una forza, forza Palermo, forza Catania e nessuna rivalità, solo squadra, complimenti per la vostra bravura”.

Articoli correlati