Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lo avevano annunciato ieri e oggi hanno mantenuto la promessa. Ficarra e Picone hanno rivelato che nel loro nuovo film, “Santocielo“, ci sarà anche Giovanni Storti, il mitico attore del trio Aldo, Giovanni e Giacomo. La rivelazione è stata accolta dai fan con grande entusiasmo.

Giovanni Storti insieme a Ficarra e Picone

“Domani vi diremo chi ci accompagnerà in questa nuova esperienza cinematografica. E allora sì che direte ”Santocielo”! Rimarrete senza parole e probabilmente sarete felici come lo siamo noi! Troppo vi stiamo dicendo”. Qualche ora dopo, Ficarra e Picone hanno annunciato chi è che li accompagnerà nel nuovo film.

L’annuncio del duo, al lavoro sulla nuova pellicola già da un po’ di settimane, non ha tardato ad arrivare, per la gioia dei fan che attendevano con ansia: “ECCO LA SORPRESONA: ci sarà Giovanni Storti (di Aldo, Giovanni e Giacomo) nel nostro nuovo film. Che ne pensate? Ne vedremo delle belle?”.

"Santocielo", Ficarra e Picone sorprendono i fan: "Nel film ci sarà Giovanni Storti, cosa ne pensate?"

Ficarra e Picone e Giovanni Storti

L’incontro tra la sicilianità di Salvo Ficarra e Valentino Picone e la spiccata “settentrionalità” di Giovanni Storti, nato a Milano, ha incuriosito tantissimo il pubblico, che ha apprezzato la scelta.

Le riprese di Santocielo sono appena terminate a Roma, dopo essere andate avanti per sette settimane in Sicilia, tra Catania e Montalbano Elicona. Protagonisti del film sono, naturalmente, Ficarra e Picone, diretti per la prima volta da Francesco Amato, e nel cast ci sono le attrici Barbara Ronchi e Maria Chiara Giannetta. I due sono anche co-sceneggiatori accanto ad Amato, a Davide Lantieri e Fabrizio Testini. Uscirà in sala il 14 dicembre e ancora non si sa nulla sulla trama.

Attraverso i social, Salvo e Valentino sono soliti rivelare dettagli sempre nuovi e piccole anticipazioni, con foto e video dai set. Oggi abbiamo appreso che ci sarà anche Giovanni Storti nel cast: per saperne di più, non resta che attendere i prossimi aggiornamenti dal duo siciliano!

Articoli correlati