Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si avvicina la data di uscita di “Santocielo“, il nuovo film di Ficarra e Picone, e proprio in queste ore è arrivata una sorpresa per tutti i fan del mitico duo siciliano. È stato pubblicato, infatti, il teaser trailer della pellicola, che arriverà al cinema il 14 dicembre 2023. Adesso, dunque, sappiamo di cosa tratta: scopriamolo insieme.

Con un post sui social, Salvo Ficarra e Valentino Picone hanno annunciato la loro novità: “FINALMENTE!!!! Oggi pubblicheremo il teaser-trailer di Santocielo e saprete di cosa parla il film!”. Il video è disponibile in anteprima sul sito TgCom24, che consente dunque di dare una piccola sbirciata a ciò che ci aspetta al cinema. Ecco, dunque, cosa si vede nel filmato (al termine dell’articolo, trovate il link per vederlo).

Di cosa parla Santocielo?

“Quest’anno in Paradiso una decisione epocale“, si legge sullo schermo. Così i personaggi annunciano che si è deliberato per l’invio sulla terra di un nuovo Messia. Il compito di far sì che ciò accada va ad un “angelo” biondo, interpretato da Valentino Picone: “Ti basterà toccare il suo ventre e la prescelta riceverà in dono il figlio di Dio“, gli viene spiegato. Così scende sulla terra, “ma qualcosa andrà storto”.

Ficarra e Picone Santocielo

Una scena di Santocielo

Nei fotogrammi successivi del trailer, si vede l’incontro con Salvo Ficarra: i due trascorrono una serata bevendo qualche bicchiere di troppo ed è poi all’uscita del locale che, per caso, la mano di Valentino finisce proprio sullo stomaco di Salvo.

Il risultato? Dall’alto del Paradiso arriva un perentorio “Ma quello è deficiente!“, quindi il filmato termina con Valentino che, preoccupato, entra in chiesa e domanda: “Non posso avere messo incinta un maschio, è vero?”. Per saperne di più, non possiamo che attendere il 14 dicembre e l’uscita in sala de nuovo film di Ficarra e Picone. Viste le premesse, pare proprio che ne vedremo delle belle.

Per vedere il trailer su TgCom24, clicca qui.

Articoli correlati