Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Ficarra e Picone hanno rivelato il titolo del loro nuovo film. Attraverso un post su FB, l’amatissimo duo palermitano ha dato la notizia ai fan, ufficializzando che la pellicola uscirà in sala a Natale del 2023.

Il titolo del nuovo film di Ficarra e Picone

“È UFFICIALE: passeremo il Natale con voi, chi ha preso impegni li disdica! Vi piace il titolo del nostro nuovo film?”. Lo hanno scritto Ficarra e Picone su Fcebook, annunciando che il titolo del film è “Santocielo”. Nella locandina, si vedono due uomini di spalle (quasi certamente Salvo Ficarra e Valentino Picone), con la particolarità che uno dei due è biondo.

L’attesa per l’uscita del film è tanta e, settimana dopo settimana, arrivano nuove conferme. Dopo l’inizio delle riprese, sono arrivate le prime foto dal set e, adesso, è la volta del titolo. Fino adesso, era stato utilizzato un titolo provvisorio “Fic&Pic8”, ma adesso il duo siciliano ha rivelato quello ufficiale.

I fan hanno subito commentato con grande entusiasmo. Tra le altre frasi, si leggono: “Santocielo come per dire BEDDAMATRIIII!! Siete grandiosi, di certo nn rimarremo delusi”; “Sarà un successo come sempre e mi piace l’idea di qualcosa un po’ fantasia”; “Siete fantastici ragazzi…!!! Aspettiamo la trama!!!”.

Ficarra e Picone, il nuovo film

Ficarra e Picone, il nuovo film

Trent’anni di carriera insieme

All’inizio del mese di maggio, Ficarra e Picone sono stati ospiti da Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Il conduttore gli ha chiestoperché hanno deciso di chiamarsi artisticamente così: “È stato uno che ha meno cervello di noi: Aldo Baglio di Aldo, Giovanni e Giacomo. Noi ci chiamavamo ”Chiamata urbana urgente”, stavamo a cena a casa sua, ci ha chiesto come ci chiamavamo veramente ed è rimasto entusiasta. Dobbiamo tutto a lui“. Il conduttore ha quindi telefonato a sorpresa proprio ad Aldo Baglio che ha voluto precisare che “fino a quel momento lì non se li filava nessuno, ”Chiamata urbana urgente”’ era veramente orribile”.

Articoli correlati