Ficarra e Picone hanno annunciato le protagoniste femminili del loro nuovo film in corso di riprese a Catania, il cui titolo non è ancora stato comunicato. Arriva una bella sorpresa dal duo comico siciliano Ficarra e Picone alle prese in questi giorni con le riprese del loro nuovo film: sono le attrici Maria Chiara Giannetta e Barbaro Ronchi le protagoniste femminili della loro opera cinematografica in cantiere a Catania.
Le protagoniste del nuovo film di Ficarra e Picone
“Sono Maria Chiara Giannetta e Barbara Ronchi, le protagoniste femminili del nuovo film di Ficarra e Picone, per la prima volta diretti dal regista Francesco Amato”. Questo si legge nella nota che Salvo Ficarra e Valentino Picone hanno dato alla stampa. Saranno dunque loro le protagoniste del fil, che ancora non ha un titolo, o, meglio, di cui ancora il titolo non è stato comunicato.
Riprese in corso a Catania per il nuovo film del duo comico siciliano
Mentre i fan sono trepidante attesa di conoscere il nome del lungometraggio, le riprese del film sono in corso in questi giorni a Catania e si protrarranno fino a metà luglio. Il nuovo lungometraggio del duo comico siciliano uscirà nei cinema a Natale per Medusa Film. Il soggetto e la sceneggiatura sono di Salvo Ficarra, Valentino Picone, Francesco Amato, Davide Lantieri e Fabrizio Testini. La produzione è di Attilio De Razza per Tramp Limited con la collaborazione di Medusa Film.
Ficarra & Picone annunciano i nomi delle partner su Instagram
Ad annunciare la presenza di Maria Chiara Giannetta e Barbara Ronchi nel loro film sono sono stati proprio loro, Ficarra & Picone, con un post pubblicato su Instagram: «Non sembra vero ma tra qualche ora cominceremo le riprese del nostro nuovo film… grazie sempre del vostro affetto, che ci ha permesso tutto ciò, fateci un grosso in bocca al lupo» hanno scritto i due comici siciliani.