Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Filippa Lagerback e Daniele Bossari stanno insieme da tanto tempo, hanno una figlia 14enne, Stella, e di loro il gossip non parla praticamente mai. Ma la bellissima showgirl svedese non lesina messaggi d'amore per il suo lui di tutta una vita, anche nell'intervista a "Vanity Fair". "Sono innamorata come una quindicenne, Stella mi prende in giro. Quando sento che parla di me, di nostra figlia, mi salta il cuore in gola. Vederlo piangere è un'emozione immensa. Lo amo profondamente, è l'uomo che ho sempre voluto al mio fianco", dice la Lagerback.

La loro storia d'amore, del resto, è stata da subito fortissima: "Lui mi ha definito la 'donna dei suoi sogni' dopo avermi visto in una pubblicità di una birra che avevo fatto nel 1994. Ci siamo però conosciuti più tardi: era il 2000, lui conduceva 'Fuego', io viaggiavo molto per lavoro. Ovunque mi trovassi, arrivava sempre un suo fax d'amore. Li conservo ancora tutti. Ero impegnata, per lui ho lasciato tutto. Vivevo in Svizzera, mi sono trasferita a Milano".

In oltre 20 anni di vita insieme, Filippa ammette di aver passato qualche momento di crisi con Daniele, ma il loro amore è stato sempre più forte: "Le crisi ci sono, ma non bisogna mai mollare alla prima difficoltà. Ci vuole pazienza, dialogo, comprensione. Bisogna avere la forza di lasciare all'altro, quando serve, il giusto spazio. Se c'è amore, se c'è la voglia di stare insieme, si continua ad andare avanti. Mai mollare perché se si resta, si può avere poi la fortuna di scoprirsi innamorati come il primo giorno".