Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La notizia dell'annullamento del matrimonio tra Flavio Insinna e Mariagrazia Dragani ha scatenato i fan di uno degli uomini più amati della tv. E lui si rifiuta di spiegare i motivi. Intervistato nel corso della conferenza stampa di presentazione di "Dieci Cose", nuovo varietà che condurrà su Rai1 a partire da domani, ha rifiutato di rispondere alle domande sulla sua vita privata:

Mi hai mai visto affannarmi a rispondere o a smentire se sono gay o no? No! L'unica polemica nella mia vita l'ho fatta, purtroppo, contro i simpaticoni di 'Striscia' quando dicevano che 'Affari Tuoi' era pasticciato. È l'unica volta in cui mi sono esposto. Per le altre cose mai: dove vivo? Vivo con mamma? Sono gay? Mi sposo? È roba della mia vita. Il giorno in cui mi arrestano perché ho rubato 10 barattoli di marmellata, qualcosa al giudici dovrò dirla. Qua, invece, ho la libertà non solo di non rispondere, ma di dirti che è una parte privata della mia vita.

Flavio Insinna, insomma, non ama il gossip (eufemismo). Il perché lo spiega lui stesso: "Ho visto sui giornali delle foto rubate del giorno dopo il funerale del mio papà: io grasso, coi capelli lunghi e la barba sfatta. Con scritto 'il dolore di Flavio Insinna'. Io avrei pubblicato la foto se fossi uscito di casa con lo smoking ridendo e andando a ballare. Non vedo la notizia. Facciamo che riusciamo a dare un segnale: mentre tutti dicono le proprie amanti, le ex, le corna, c'è uno che dice 'no, non dico niente'".