In risposta alle accuse di Striscia La Notizia, che ha mostrato alcuni fuori onda in cui Flavio Insinna insulta dei concorrenti di Affari Tuoi, il presentatore ha mostrato un video girato in occasione della consegna del Tapiro, per mano di Valerio Staffelli. Un filmato risalente al 2013: la consegna non è mai andata in onda.

"Mediaset in quattro anni ha sborsato 23 milioni di euro per il signor Ezio Greggio, e ci fate la morale a noi?", dice il conduttore nel filmato, presentato così: "Ecco il Tapiro a Flavio Insinna che Striscia la Notizia ha censurato e non ha mani mandato in onda".

"Greggio chiarirà la sua posizione con la Guardia di finanza", recplica Staffelli. E Insinna dice a sua volta: "Benissimo, quando chiarite, potete… Non lo posso prendere. Quando io vedo il Tapiro consegnato al signor Greggio attapirato dall'indagine della Guardia di finanza….". Insinna si riferisce all'indagine della Guardia di Finanza, conclusasi con un patteggiamento e una multa di 45 mila euro, per reati fiscali. 

GUARDA IL VIDEO