Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La polizia spagnola ha annunciato che "è stato ritrovato Marcello Volpe", il ragazzo palermitano svanito nel nulla nel 2011, quando aveva 20 anni. Il giovane sarebbe stato localizzato a Torrejon de Ardoz, città a circa 20 km da Madrid. Con gli agenti, che lo hanno ritrovato che vagava a piedi scalzi, ha comunito a gesti. Subito dopo c'è stato il confronto con la foto di Marcello distribuita nel 2011 dall'Interpol.

La madre Laura Zarcone è chiaramente emozionata: "Sono arrivata adesso a Madrid, lo devo incontrare. Ancora non è sicuro al 100% che sia lui. Mi auguro di potere finalmente abbracciare mio figlio", ha dichiarato a "PalermoToday". La questura di Madrid ha reso noto che il giovane è stato trovato ieri e immediatamente portato alla stazione di polizia per l'identificazione.

Gli agenti sono risaliti a Marcello Volpe attraverso le unità di coordinamento della polizia internazionale. Tra l'altro ci sarebbe una cicatrice al polso della mano destra a far sperare la sua famiglia. Una nuova speranza, dopo l'ultima segnalazione di un anno fa a Forlì, poi tristemente rivelatasi infondata.