Un agente si veste da Uomo Ragno al funerale di un bimbo di 5 anni. Lo scorso 2 aprile una donna in preda al panico ha chiamato il 911 a Fort Worth, Texas (Stati Uniti). Ha detto che non riusciva più a trovare il figlioletto Joshua Garcia. Gli agenti sono immediatamente accorsi, ma pochi minuti dopo hanno fatto una tragica scoperta: il bimbo era annegato nella piscina del cortile di famiglia. Il poliziotto Damon Cole è stato il primo ad arrivare. È stato lui a tirare fuori Joshua dall'acqua per poi provare subito a rianimarlo. Ma era già troppo tardi.

L’incidente ha scosso l’agente. Spesso, negli ultimi giorni, l’uomo è andato a trovare la mamma di Joshua. Poi, al funerale, ha deciso di presentarsi con un omaggio speciale per la giovanissima vittima. Quando il poliziotto ha tirato Joshua dall'acqua, il bimbo indossava le scarpe e una maglietta di Spider-Man. L'Uomo Ragno era il supereroe preferito del bambino.

Dalla madre il poliziotto ha poi appreso che il funerale del bimbo avrebbe avuto come tema speciale proprio Spider-Man. È stato a quel punto che Damon ha capito cosa avrebbe dovuto fare: ha partecipato alla cerimonia funebre vestito da Uomo Ragno. "Avrei voluto avere i super-poteri per salvarlo e avrei dato la mia vita per lui – ha poi detto ai quotidiani locali Farò di tutto per onorare la sua memoria".

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER VEDERE TUTTE LE IMMAGINI