La sicilianissima Tania Bambaci ha definitivamente conquistato "Squadra Antimafia", l'ormai celeberrima fiction di Canale 5. Attrice e modella originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina, ha interpretato la moglie del poliziotto infiltrato, ucciso nella difficile operazione in cui la squadra Duomo cercava di sventare la rapina a un furgone portavalori. La bellissima Tania, 26 anni, si è fatta valere in un notevole cast, composto dai vari Marco Bocci, Giulia Michelini ed Ennio Fantastichini. 

Dopo aver frequentato la scuola di Rossella Izzo, Tania ha partecipato a diversi cortometraggi: quest’anno in "The alcoholist" di Lucas Pavetto e "Guardali cadere" del regista belga Kristoph Tassin; nel 2014 "La banda dei supereroi" di Davide Limone e "The perfect husband" di Lucas Pavetto; nel 2013 "Midway -Tra la vita e la morte" di John Real; nel 2011 "Paranormal stories" di autori vari.

Tania Bambaci ha conquistato il pubblico cominciando dalle passerelle. Nel 2008 ha vinto "Una ragazza per il cinema"; nel 2010 ha vinto le selezioni regionali di Miss Italia, diventando Miss Sicilia e accedendo così di diritto alle finali nazionali e classificandosi nella Top 10; nel 2011 ha vinto il concorso di Miss Mondo Italia, rappresentando il paese a Londra, dove si è classificata ottava; lo stesso anno ha fatto parte del cast della quarta edizione di Italia's Next Top Model.

CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO PER VEDERE LE ALTRE FOTO DI TANIA BAMBACI