Nuovo appello di Rita Bonaccorso, ex moglie di Totò Schillaci, da tempo al centro di una intricata vicenda giudiziaria. Attraverso la trasmissione Domenica Live, la donna ha parlato con Barbara d'Urso, spiegando cosa sta accadendo.

«Che succede? Perché dici che vuoi farti arrestare?», le ha chiesto la conduttrice. «Il 28 ho un'altra udienza, importantissima – ha risposto la Bonaccorso, in collegamento insieme alla madre Enza -, perché c'è un processo di sospensione. Io volevo chiedere al giudice, che ha in mano le nostre vite, di guardare bene le carte, perché io sono innocente. Da 20 anni mi difendo da sola. Ci sono delle novità, i miei legali hanno presentato altre carte che mi scagionano, voglio la mia casa». 

«Il 28 c'è questa udienza – ha detto la d'Urso – c'è la possibilità che ti facciano entrare nella tua casa? La legge ha deciso che i debitori devono avere i soldi…». «Io non posso pagare i debiti delle altre persone, mi hanno buttato fuori casa per avere una cosa che non gli spetta». 

«Bisogna cercare di dimostrare che tu non c'entri niente con quella famosa signora. Ma tu continui a vivere là dentro?», ha chiesto la conduttrice, facendo riferimento alla roulotte alle spalle delle due donne. Rita Bonaccorso ha risposto che quando c'è stato freddo non ha dormito lì e ha spiegato di essere stata fuori Palermo, ma che adesso è tornata a dormire lì. «Speriamo bene per te, per i tuoi figli e tua mamma Enza», ha concluso Barbara d'Urso.

PER VEDERE LE FOTO, CLICCA SUL PULSANTE IN BASSO

gallery