Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Gessica Notaro torna a parlare. Lo fa attraverso la foto di un cuore disegnato con le mani. Una benda a coprire le bruciature sul collo e sul volto, che restano fuori dall’inquadratura. "È dura ma insieme a voi ce la farò, vi voglio bene", scrive la ragazza nel post. La 27enne è stata sfregiata con l'acido sotto la sua casa di Rimini (leggi qui) dall'ex fidanzato, il 29enne capoverdiano Jorge Edson Tavares, che è stato arrestato. 

Un post dedicato "ai medici, alle infermiere e a tutto lo staff dell’ospedale Bufalini di Cesena", dice il suo agente Mauro Catalini. Un ringraziamento a tutti gli amici che le stanno vicini. Le ferite provocate dall’acido stanno migliorando, ma Gessica dovrà essere sottoposta ad alcuni interventi chirurgici per la ricostruzione della pelle nei punti più segnati, la fronte e la tempia sinistra, e all’occhio sinistro, quello dal quale per il momento non riesce a vedere come prima.

Gessica dieci anni fa era incoronata Miss Romagna e aveva partecipato a vari programmi Rai e Mediaset e continuava a posare come modella. Lavorava inoltre all’acquario come addestratrice di foche e proprio qui aveva conosciuto Tavares, ma sarebbe stato licenziato la scorsa estate proprio per la difficoltà nei rapporti con la ex.