A chi piace Barbara D'Urso? Questa è una domanda un po' cattiva, ma fatta in buona fede. La nota presentatrice italiana, come sappiamo è stata spesso al centro di numerosi dibattiti che, possiamo dirlo, hanno diviso l'Italia fra coloro che la seguono, in onda sulla rete Mediaset con il suo programma "Pomeriggio Cinque" e coloro che la detestano un po' per via delle sua famose smorfie e un po' per via delle sue gaffe in diretta TV.

Ma non tutti la pensano così, Barbara D'Urso icona gay

Infatti nonostante l'astio che molto dei suoi fan lasciano trapelare, da qualche giorno, Barbara D'Urso ha un nuovo pubblico. Da sempre schierata a favore dei più deboli e delle persone più svantagiate o vicina a tutte quelle persone vittime di discriminazioni, Barbara ha presidiato un evento importante della città di Milano, diventando madrina di un noto party gay, definito come il party gay più hot di Milano.

Con questa uscita esclusiva, insieme agli amici del mondo omosessaule e lesbo, è diventata a tutti gli effetti, una nuova icona del mondo gay, insieme a lei a difendere i diritti del terzo sesso, ricordiamo negli anni passati, Nina Moric e Raffaella Carrà.

Barbara D'Urso madrina gay al party dei Magazzini Generali