Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Avrebbe un nome il cadavere carbonizzato scoperto nelle campagne tra Villabate e Ciaculli, nel Palermitano. La vittima, sulla cui identità viene ancora tenuto il massimo riserbo, è stata trovata al centro del sedile anteriore, come spiega in dettaglio "PalermoToday". Per chiarire alcune circostanze si dovrà attendere l’autopsia disposta per domani presso l’Istituto di medicina legale del Policlinico. Ecco quanto si legge: 

Gli investigatori al momento preferiscono non sbilanciarsi sull’accaduto, cercando nel frattempo anche le immagini dei pochi sistemi di videosorveglianza sparsi nella zona – dove ci sono meno di una decina villette nel raggio di un chilometro – per cercare qualsiasi dettaglio utile per ricostruire la dinamica. Qualora venisse confermata l'ipotesi dell'omicidio bisognerebbe capire chi possa aver condotto nel luogo del delitto il furgone, con all’interno la vittima, lungo quella stradina sterrata tra gli alberi di arance. Da chiarire, in questo caso, il movente dietro questa barbara uccisione.

Al vaglio dei militari anche le ultime denunce per scomparsa che, però, al momento non avrebbero dato alcun riscontro. Non è da escludere però che possa trattarsi di un suicidio e che la vittima possa aver cosparso se stesso e il mezzo con del liquido infiammabile prima di darsi fuoco. Verso l'esclusione le altre piste che collegherebbero la morte dell'uomo alla criminalità organizzata o alla mafia, nonostante l'uomo gravitasse attorno al mondo della droga a causa delle sue frequentazioni.