È stata insultata e chiamata addirittura "schifosa" (disgusting), da quello che credeva essere il suo fidanzato. Così Miranda Baker, 18 anni, studentessa alla Iowa State University, ha deciso di vendicarsi pubblicando il prima e il dopo della sua perdita di peso. Peccato che non si tratti di una perdita di peso corporeo: nelle due foto a confronto, pubblicate su Twitter e diventate virali, si vede lei che posa con lui e lei che posa da sola, con lui tagliato.

"Dopo essere stata chiamata 'schifosa' ieri sera, ho perso con successo 90 kg (foto prima e dopo)": così si legge nella didascalia delle immagini, che su Twitter sembrano essere state apprezzate dagli utenti, molti dei quali hanno fatto il tifo per la ragazza. Il post è stato ritwittato più di 50.000 volte e ha ricevuto più di 400.000 mi piace, prima che Miranda lo rimuovesse. Ma su internet, manco a dirlo, è rimasta ampia traccia. 

Miranda ha raccontato al "Daily Mail" di essere stata ripetutamente criticata, senza motivo apparente, per il suo comportamento "disgusting" e "poco attraente" dal suo fidanzato di allora, col quale la giovane usciva da 5 settimane. Finché non ha deciso di lasciarlo e di procedere alla pubblicazione dell'immagine. Un ragazzo, in particolare, ha commentato l'immagine scrivendo: "Credo che tu abbia bisogno di prendere 74 kg salutari".