Comparsate nella sua Sicilia a parte, Miriam Leone trascorre lo zoccolo duro dell'estate 2016 a Formentera. L'attrice è stata paparazzata dal settimanale "Nuovo" mentre si trovava in spiaggia, intenta a giocare in acqua con un gruppo di amici. Impossibile non notare l'assenza di Boosta dei Subsonica, all'anagrafe Davide Dileo. Lo scorso mese, il settimanale "Chi" ha parlato di un amore ormai al capolinea. 

Miriam Leone e Davide Dileo si sono fidanzati 4 anni fa. L'attrice siciliana sembrava aver trovato l'altra metà della mela. In un'intervista rilasciata a "Grazia" lo scorso anno, infatti, aveva dichiarato: "Non mi sono data scadenza ma vedo un futuro con Davide e la sua presenza oggi mi dà una grande serenità e mi arricchisce".

Sulle pagine di "Vanity Fair", inoltre, aveva ribadito il grande amore che la legava a Boosta spiegando come l'artista fosse riuscito a superare il fastidio provato nel vedere le scene di sesso nella serie "1992". "È stato difficile, lo è stare con chi fa il mio lavoro. Ma due persone che si amano superano tutto quello che non perdoneresti mai a uno di passaggio", diceva Miriam.

Di recente, invece, i due sono apparsi insieme sempre più di rado e a maggio di quest'anno Miriam Leone ha pubblicato su Instagram una frase assai eloquente: "Ricorda, è meglio essere single, che vivere una relazione sbagliata". Il post è stato letto da molti come la prova della fine della relazione con Davide Dileo, anche se al momento non ci sono conferme.