Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

CEFALU' (PALERMO) – Incidente al secondo Rally di Cefalù, in provincia di Palermo. Dopo la fine della prima prova speciale Ferla di 6,37 chilometri, il navigatore Salvatore Lo Gioco, che insieme a Antonino Provenza fa parte dell’equipaggio numero 28 della Factory Fratelli Campione Racing, è stato investito da una vettura che stava sopraggiungendo.

Lo Gioco stava controllando la pressione delle gomme quando è stato investito dalla vettura dell’equipaggio numero 29 Lo Cascio-Cancemi su Citroen Saxo. Il navigatore è stato portato all’ospedale di Cefalù. Avrebbe una frattura della gamba.

Alla fine i nisseni Salvatore Lo Cascio e Salvatore Cancemi hanno vinto. Il 19enne e il 20enne portacolori della CST Sport si sono imposti nella seconda e sesta prova, si sono portati in seconda posizione sin dal secondo crono della gara organizzata dalla Cefalù Corse e sono stati pronti ad agguantare il comando a due prove dal termine, quando i precedenti leader Roberto Lombardo e Andrea Spanò hanno dovuto alzare bandiera bianca all’uscita dal secondo parco assistenza.