Lunedì 22 gennaio ricomincia l'Isola dei Famosi su Canale 5. La nuova edizione vede ancora al timone la padrona di casa Alessia Marcuzzi, che condurrà le fila delle avventure in quel di Cayo Cochinos, splendidi lidi dell'Honduras. Le prime 3 concorrenti svelate sono Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini.
 

 

Nadia Rinaldi ha subito scherzato: "Sono ufficialmente una concorrente dell’isola dei famosi 2018… Mi sto esercitando al digiuno!!!!! già c’ho fameeeeee!!!!!!". Bianca Atzei invece ha fatto sapere: "Parteciperò all’Isola dei famosi con la voglia di sconfiggere le mie paure, oltrepassare i miei limiti, sfidare anche me stessa perché non avrei mai pensato di mettermi così a rischio. Ho voglia di farlo e ho voglia di mettermi a nudo con la mia persona, senza trucco, senza guardare la telecamera, ho voglia di far conoscere delle cose di me che conoscono in pochi. Il mio lato umano".

Per Alessia Mancini si tratta di un ritorno in tv dopo lungo tempo. Su Instagram ha condiviso una foto che la vede in montagna con il figlio, cui spiega dove andrà: "Guarda tesoro… oltre quella montagna c’è un’isola bellissima, che la mamma raggiungerà tra pochi giorni".