Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’estate è ormai nel suo clou e molte persone stanno iniziando a programmare le proprie vacanze. Tra queste, anche numerosi vip hanno deciso di trascorrere qualche giorno alle Isole Eolie, uno dei luoghi più belli e suggestivi della Sicilia. Queste isole sono famose per i loro panorami mozzafiato, le spiagge di sabbia nera e le acque cristalline. I motivi per cui le Isole Eolie stanno diventando sempre più popolari tra le celebrità sono tanti.

Le Isole Eolie, paradiso dei vip in vacanza

Tra i vip avvistati in questi giorni alle Eolie c’è Andrea Agnelli, già presidente della Juventus, che sta navigando tra Panarea e Vulcano a bordo di un potente gommone. Ad accompagnarlo l’ex portiere Marco Storari. Insieme si sono concessi una sosta gastronomica a Vulcano, gustando gli arancini e i piatti a base di pesce della storica trattoria “Da Maniaci”. Gli Agnelli sono da sempre grandi frequentatori delle Eolie, in particolare di Panarea, che in passato era la meta prediletta di Gianni e Umberto.

Il campione di ciclismo Cipollini a Vulcano

Sempre a Vulcano è tornato Mario Cipollini. L’ex campione di ciclismo, anche lui grande appassionato del mare eoliano, sta navigando con un bolide di Nino Fugazzotto, esperto “cicerone” delle isole. Avvisatati anche Frank Rijkaard e Alex Belletti, ex milanista e interista, protagonisti di un gustoso siparietto: «Il prossimo scudetto lo vince il Milan… No l’Inter!», seguito da baci e abbracci.

Anche il patrono del Manchester City Khaldun al-Mubarak nelle isole siciliane

Tra gli altri vip in vacanza alle Eolie, il patron del Manchester City Khaldun al-Mubarak, avvistato a Vulcano, e il presidente del Tottenham Daniel Levy, ormeggiato con il suo mega yacht davanti al castello di Lipari. Ritorna anche l’ex pilota di F1 Jean Alesi che, dopo aver corso in pista, ora vola sul mare a bordo del suo “Wally Tender 27”.

Articoli correlati