Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il presidente del Manchester City, Khaldun Al-Mubarak, si gode le vacanze alle Isole Eolie con la famiglia. Cos’ le isole siciliane continuano a essere la meta preferita dei vip.

Il presidente del Manchester City si gode le vacanze alle Isole Eolie

Questa volta a sceglierle per le vacanze estive è stato Khaldun Al-Mubarak, presidente del Manchester City e fresco vincitore della Champions League. Al-Mubarak è approdato a Vulcano a bordo di uno yacht di oltre 50 metri, insieme alla moglie e ai cinque figli, per godersi il mare cristallino e le bellezze naturali dell’arcipelago.

Cena al rinomato ristorante “The King of Fish – Pescheria”

Secondo quanto riportato da notiziarioeolie.it, nella serata del 27 giugno, il patron del City ha cenato presso il rinomato ristorante “The King of Fish – Pescheria” di Gianluca Fusco, situato nella spiaggia di Levante. Gianluca Fusco ha raccontato che Al-Mubarak è stato indirizzato al suo locale da alcuni amici in comune, e si è mostrato estremamente gentile e cordiale durante la cena. Il menù della serata era composto da prelibatezze a base di pesce, tra cui aragoste, gamberoni e cernie, che Al-Mubarak ha poi acquistato anche per portare a bordo dello yacht. Non sono trapelate informazioni sul conto, ma la mancia lasciata dal presidente del Manchester City è stata definita “molto generosa”.

L’amore di Al-Mubarak per Palermo e la speranza del ritorno in Serie A

Durante la cena, Al-Mubarak ha avuto l’occasione di scambiare qualche battuta con Fusco esprimendo il suo amore per la città di Palermo, oltre alla speranza di vedere la squadra rosanero (parte del City Group) tornare in Serie A al più presto. Naturalmente, Fusco gli ha fatto i complimenti per la recente vittoria della Champions League.  Dopo aver lasciato il pontile di Natalino Falanga nella mattinata del 28 giugno, Al-Mubarak e la sua famiglia hanno proseguito il loro tour delle Isole Eolie, alla ricerca di ulteriori meraviglie da scoprire in questo angolo di paradiso tutto siciliano.

Articoli correlati