Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Una donna di 88 anni è morta dopo essere stata lasciata per un anno seduta su una sedia dalla figlia. Linda Farr, 68 anni, è stata condannata a 20 mesi dalla Corte di Stafford, dopo aver ammesso le sue colpe. La pena è stata però sospesa. Doreen Shufflebotham è morta nel 2016: le sue condizioni di salute, al momento del decesso erano minate da una serie di patologie e problemi fisici (aveva il femore fratturato, un'embolia polmonare, sepsi, trombosi venosa profonda e meningite batterica acuta).

I vicini hanno spiegato che non erano nemmeno a conoscenza che ci fosse una seconda persona che vivesse in quell'abitazione. "Sapevo che sua madre vivesse lì, ma solo con il passaparola” ha detto un’altra vicina, che vive a pochi metri di distanza dalla Farr. “L'ho vista circa quattro o cinque volte e le ho parlato in un paio di occasioni. Mi ha detto che cercava un posto più piccolo perché le serviva solo una camera da letto, io ero l'unica persona che le avesse mai parlato” ricorda.

Dopo la morte di Doreen Shufflebotham, nella casa c’è stata un'infestazione di mosche. "Quando la polizia mi ha chiesto di testimoniare, ho visto che mosche e moscerini uscivano a fiotte dalla casa. Sono entranti anche nel mio ingresso. Queste cose non accadono a meno che non ci sia un cadavere” spiega la donna. “Non devi essere uno scienziato per capire che era morta da un po'".