Ustica – La storia che segue ha dell’incredibile, è una di quelle storie che fanno tenerezza e che infondono nel cuore un messaggio di positività. E’ la storia della nonna di Ustica sul Web a 75 anni che vende prodotti tipici della Sicilia, con tanto di e-Commerce e con un suo Account Facebook.

Chi lo ha detto che Internet è solo appannaggio dei giovani?

Per partito preso è quello che si pensa del web, dove giovani muniti di iPad, Tablet, smartphone e pc sovrastano il mondo di Internet, soprattutto quello dei Social Network. Ma la domanda che sorge spontanea è la seguente: loro, i giovani che vivono il web lo utilizzano bene?

Ecco arrivare da Ustica la storia della nonnina sul web a 75 anni

Il video che vi proponiamo è tratto dal programma RadioBici, dove due giovani muniti di Tandem girano di paese in paese fra le particolarità della nostra nazione, facendo riscoprire quelle cose che, in fondo, ci rendono fieri di essere italiani.

L’intervista alla nonnina di Ustica, arriva per via della sua peculiarità, per la sua attitudine al mondo del web e per via del suo entusiasmo. La nonnina vende lenticchie (ma non solo) online. E’ munita di iPad e possiede un suo accout Facebook dove i più curiosi, nonché i più golosi possono contattarla per entrare nel merito delle sue specialità.

Guarda il video della nonna sul web a 75 anni: