Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

100 anni e non sentirli. É questa l’età di Matilda Curcia, una donna che vive a San Diego ed ha, da poco, festeggiato un secolo.

In una recente intervista all’emittente americana NBC ha raccontato che prima di andare a letto beve sempre una birra e mangia tre pacchetti di patatine.

Alla faccia di tutti coloro che sostengono che avere un’alimentazione corretta è il vero elisir di giovinezza. Matilda, infatti, fa esattamente l’opposto di tutto quello che consigliano i nutrizionisti.

La maggior parte dei medici dicono che per rimanere in buona salute, per vivere a lungo, è  necessario innanzitutto mangiare bene. La nostra dieta dovrebbe essere a base di: verdure fresche, pesce, poca carne e qualche bicchiere di vino rosso.

Non la pensa così, però, la centenaria e simpatica Matilda la quale ha raccontato che il segreto della sua longevità sta in una dieta equilibrata fatta di patatine e birra. Non c’è sera che lei non mangi tre pacchetti di patine (a volte anche di più) e beva una bella birra. 

“Godo di buona salute” ha dichiarato Matilda in un’intervista e ha continuato dicendo: “Non ho dolori e faccio i miei esercizi tutti giorni. E poi bevo la mia birra. Mangio le mie patatine. E praticamente non c'è altro”.

Grande Matilda!