Si torna nuovamente a parlare della vita amorosa del mitico cantante Al Bano attore principale del triangolo amoroso formato da lui, Loredana Lecciso e Romina Power. Il leone di Cellino e Loredana Lecciso si sono lasciati da prima di Natale e attorno a questa separazione si è creata una bufera mediatica.
In molti hanno pensato che dietro la loro separazione ci fosse lo zampino dell’ex moglie Romina Power rimasta sempre in prima linea. In una recente intervista -rilasciata al settimanale Oggi – Al Bano ha svelato una verità clamorosa, ovvero che tra lui e Loredana le cose andavano male da almeno 15 anni.
«Ora te lo posso confessare: dei diciotto anni trascorsi con lei, soltanto tre sono stati felici. Avevo già capito che tra me e Loredana esistevano nature e aspettative inconciliabili. Non la sto incolpando, sia chiaro. Di questa incompatibilità era consapevole anche lei, ne abbiamo parlato più volte».
Il cantante ha raccontato che tutte le volte che ha smentito di una crisi con Loredana lo ha fatto per il bene dei suoi due figli: «Per il rispetto dei nostri due figli. Avevano il diritto di crescere con i genitori. Non volevo infliggergli le stesse sofferenze di Cristel e Uga (Romina jr, ndr) quando la loro famiglia si è disfatta. Erano ancora bambine, non potevano capire.Oggi invece Jasmine e Bido hanno 17 e 16 anni: meritano lo stesso rispetto di quando erano piccoli, ma è stato molto più facile spiegargli perché una coppia si può dividere».
