01La casa automobilistica tedesca Audi insieme alla rivista statunitense Wired, da sempre sensibili ai valori dell’innovazione e attenti alla promozione delle eccellenze internazionali, hanno selezionato i manager under 35 più promettenti d’Italia.

Tra i candidati al “Wired Audi Innovation Award 2014” anche Ezio Lauricella, founder del brand Cum Laude.

Il giovane agrigentino, dopo aver ricevuto qualche settimana fa il premio della Camera di Commercio, oggi concorre al prestigioso riconoscimento riservato ai soggetti che hanno saputo distinguersi per innovazione, capacità manageriali e di promozione.

 

Il manager ha 30 anni, è laureato in Economia, ed è originario di Ravanusa. La sua storia sta facendo il giro del mondo perché basata sulla lungimirante capacità di sfruttare appieno le potenzialità del Made in Italy e della rete, attraverso una linea di borse fashion, che condensa in un concept originale tradizione e innovazione. Il brand Cum laude promosso da Lauricella sta attirando l'attenzione del pubblico internazionale: i prodotti sono interamente realizzati in Italia, secondo una lavorazione artigianale che rispetta i criteri dell'autenticità, della ricercatezza del dettaglio, senza dimenticare la contaminazione con altre culture.

Le borse realizzate in pelle, rigorosamente italiana, vengono  impreziosite da stoffe di kimono giapponesi in seta degli anni '60.

 

Cum Laude oggi conta più di 12 mila fans su Facebook ed è riuscito ad oltrepassare i confini nazionali, ritagliandosi un’importante fetta di mercato in America, Russia e Giappone. 
Per info e dettagli: cumlaudefashion.com