Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’amore non è una favola, non è un orso da affrontare fingendosi morti, e non è neanche una certezza. È un gioco di equilibri precari, di parole dette e non dette, di ripetizioni, ossessioni e resistenze.Lei e Lui si amano. O si sono amati. O forse si ameranno ancora. Nel loro dialogo serrato, tra momenti di tenerezza e ferocia, si riflettono le tensioni e le contraddizioni di ogni relazione: il bisogno di possesso, la paura del cambiamento, la rabbia, i desideri e la nostalgia.

Attraverso scene che oscillano tra ironia e malinconia, tra il non-sense e la lucidità più spietata, i due protagonisti scompongono e ricompongono la loro storia d’amore, mentre il pubblico diventa testimone – e a tratti complice – delle loro dinamiche. Un amore che si consuma tra battute taglienti, silenzi pesanti e ciò che resta dopo la fine.

Uno spettacolo che gioca con il teatro stesso, rompendo le convenzioni e coinvolgendo attivamente il pubblico, chiamato a influenzare lo sviluppo della storia. Perché, in fondo, le relazioni sono proprio questo: un equilibrio instabile tra caso e volontà, tra destino e scelta.

In scena l’autrice e attrice Giustina Testa insieme all’attore Lorenzo Zuffi,  sul palco del Teatro alla Guilla all’interno della call Residenze 2025

I biglietti (8 euro) si acquistano solo online sul sito.

Per maggiori informazioni 324 8241183.

Articoli correlati