Selezioni a Palermo per Lauda Europe, la compagnia aerea low cost maltese che opera per conto della sua società madre Ryanair. In programma due giornate di colloqui per il reclutamento di assistenti di volo. Tutti i dettagli e come candidarsi.

Selezioni Lauda Europe-Ryanair a Palermo

Appuntamento oggi, venerdì 8 aprile, dalle 10 alle 15, e domani, sabato 9 aprile, sempre dalle 10 alle 15. La sede è l’Hotel Ibis Style di via Francesco Crispi, ma chi non avesse la possibilità di partecipare dal vivo, può fare il colloquio via chat, registrandosi tramite l’apposito link.

Nello specifico, si cercano assistenti di volo. Due le sessioni per poter partecipare alle selezioni Lauda Europe, che opera per conto di Ryanair. Chi supera le selezioni, frequenterà poi un corso di formazione gratuito per l’equipaggio di cabina a Vienna, retribuito con diaria giornaliera.

Le opportunità degli assistenti di volo

«Il ruolo di assistente di volo offre opportunità di carriera esplorando le più belle destinazioni in Europa – spiega Andrew Swan di Crewlink, la società di reclutamento, partner di Ryanair -. Abbiamo organizzato queste giornate di reclutamento per incontrare di persona i candidati interessati e presentare le opportunità di carriera disponibili».

Andreas Gruber, Ceo di Laudamotion, del gruppo Ryanair, ha aggiunto: «Siamo entusiasti di offrire ai candidati la possibilità di unirsi alla rete di basi in espansione di Lauda Europe in Austria, Spagna, Regno Unito e Croazia, dove quest’estate Lauda Europe opererà con 29 aerei. Nei prossimi anni, il gruppo Ryanair e Lauda Europe espanderanno il network, offrendo più traffico, nuovi posti di lavoro e vantaggi di carriera».

«Il lavoro da assistente di volo – spiegano dalla compagnia – offre opportunità di carriera reali ed entusiasmanti per i membri dell’equipaggio ambiziosi che vogliono progredire nella loro carriera, esplorando le destinazioni preferite d’Europa, assaporando nuove culture nei giorni liberi e incontrando persone interessanti ogni giorno».

Quindi aggiungono: «Questa posizione offre uno stipendio altamente competitivo insieme ai vantaggi di viaggio del personale per i membri dell’equipaggio. Lauda Europe offre basi come Palma di Maiorca, Zagabria, Zara e Vienna».

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati