Nuove opportunità di lavoro negli alberghi della Sicilia. Il Gruppo Lindbergh Hotels & Resorts è alla ricerca di varie figure professionali legate ai vari reparti delle sue strutture. In programma due giornate di selezioni: le date e come partecipare.

Lindbergh Hotels cerca personale in Sicilia

L’azienda ha aperto le selezioni per diverse località in tutta Italia. Oltre alla Sicilia, infatti, ci sono Sardegna, Marche e Umbria. Motivazione alla crescita ed empatia verso l’ospite sono alcuni dei requisiti richiesti per affrontare il percorso all’interno del gruppo alberghiero.

Lindbergh ha maturato esperienza, prima come tour operator internazionale e poi come player alberghiero di caratura nazionale. Nella nostra regione sono previste due giornate di selezione al Sikania Resort&SPA.

L’obiettivo è reclutare professionisti e appassionati di ospitalità, in collaborazione con i comuni di Gela, Licata e Marina di Butera.

Come partecipare alle selezioni in Sicilia

Si ricercano persone qualificate da inserire nei seguenti reparti: cucina, sala bar, ricevimento, manutenzione, housekeeping e spiaggia. Per potersi candidare e incontrare reciprocamente sono in programma due Recruiting Open Days al Sikania Resort&Spa (via delle Ginestre – 93100, Marina di Butera, CL).

Le selezioni si svolgeranno nelle giornate dell’11 e 12 aprile, dalle 11 alle 18. Per informazioni è possibile contattare il numero 0721.630768 o l’indirizzo email hr@lbhs.it.

Nardo Filippetti, presidente del gruppo Lindbergh, spiega:  «Non solo un’opportunità di collaborazione per chi si candida, ma anche la possibilità di testare gli ambienti presso cui svolgerà il servizio e l’occasione per entrare in contatto con la filosofia Lindbergh».

Quindi aggiunge: «Abbiamo intenzione di investire molto sul personale dei nostri hotel, convinti che possa essere uno degli asset strategici che ci distinguerà ora e in futuro nel panorama dell’hôtellerie italiana».

«Investire significa prima di tutto riconoscerne il ruolo e retribuirlo puntualmente e correttamente, ma anche farlo crescere attraverso una formazione continua, un programma di welfare aziendale e momenti aggregativi di team sharing».

«Di contro, trattandosi di un investimento, ricerchiamo persone altamente motivate a lavorare in questo segmento, con una naturale predisposizione all’empatia e all’ascolto del cliente, e un desiderio di fare accoglienza più che ricettività. Know-how ed esperienza nel proprio ambito sono ovviamente un fattore imprescindibile per la valutazione dei candidati», conclude il presidente del gruppo Lindbergh.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati