Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Nuove opportunità di lavoro con Leroy Merlin in Sicilia. L’azienda è alla ricerca di nuove figure professionali da inserire negli store dell’Isola e ha lanciato una serie di offerte sul proprio sito. Scopriamo insieme quali sono le sedi interessate e come candidarsi.

Lavoro Leroy Merlin in Sicilia

Leroy Merlin, azienda specializzata nell’arredo e ristrutturazione di interni ed esterni, ha pubblicato nuovi annunci di lavoro per selezionare 11 manager da inserire nei punti vendita siciliani. Le posizioni aperte comprendono 2 Supply Chain manager, 3 manager della vendita, 1 manager persona e cultura di negozio (risorse umane) e 5 allievi manager della vendita.

Le sedi di riferimento sono Palermo (Mondello e Forum) e Catania (Fontanarossa e Belpasso).

Palermo

Leroy Merlin ha pubblicato nuovi annunci di lavoro per le sedi di Palermo, ricercando diversi profili manageriali. In particolare, sono aperte posizioni per 2 Supply Chain manager, 3 manager della vendita e 5 allievi manager della vendita.

I Supply Chain manager saranno inseriti nei punti vendita di Mondello e del Forum. Per questo ruolo, l’azienda richiede laurea e/o master in discipline tecnico-scientifiche, esperienza manageriale in posizioni simili, digital mindset, conoscenza di strumenti di Business Intelligence e capacità di problem solving.

Per il ruolo di manager della vendita, l’azienda cerca candidati con laurea o master in discipline economico-scientifiche (preferibile), esperienza nel settore, visione strategica e propensione all’innovazione.

Gli allievi manager della vendita seguiranno un percorso di formazione di 12 mesi con contratto full-time, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato.

Leroy Merlin in Sicilia
Leroy Merlin in Sicilia

Catania

Anche nei punti vendita di Catania Fontanarossa e Catania Belpasso sono disponibili diverse posizioni. L’azienda ricerca 2 Supply Chain manager, 3 manager della vendita e 5 allievi manager della vendita.

I Supply Chain manager dovranno avere esperienza pregressa nel settore, capacità analitiche e una spiccata propensione all’innovazione e alla leadership.

I manager della vendita si occuperanno di definire strategie commerciali, gestire gli spazi espositivi e sviluppare le performance del reparto.

Gli allievi manager della vendita potranno accedere a un programma di formazione strutturato con corsi online gratuiti e opportunità di crescita professionale.

L’azienda è inoltre alla ricerca di un manager risorse umane, che avrà il compito di curare la formazione interna, mappare le competenze e collaborare con scuole e università per il recruiting di talenti.

Per questa posizione è richiesta una laurea in Giurisprudenza, Psicologia o Economia e preferibilmente un master in ambito HR. Il ruolo prevede mobilità territoriale tra Roma e una delle sedi siciliane (Palermo o Catania), con contributo aziendale per l’affitto.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi direttamente sul sito web di Leroy Merlin, nella sezione dedicata alle offerte di lavoro per manager di vendita, hr business partner, allievo manager di negozio,

Le candidature devono essere presentate online selezionando la posizione di interesse. Per il ruolo di manager risorse umane è richiesta disponibilità alla mobilità territoriale tra Roma e una delle sedi siciliane (Palermo o Catania), con copertura delle spese di affitto.

L’azienda valorizza lo sviluppo professionale e offre un ambiente di lavoro dinamico con formazione continua. I candidati ideali sono laureati o con esperienza in settori affini, con una forte motivazione a crescere nel mondo del retail.

Articoli correlati