Nuove opportunità di Lavoro in Sicilia, con il Recruiting Day in programma al Domina Zagarella di Santa Flavia (Palermo). La grande struttura è alla ricerca di tanti profili. La data da segnare, gli orari e tutte le modalità per partecipare ai colloqui.

Il Recruiting Day Domina Zagarella Sicily

Con l’avvicinarsi della bella stagione, aumentano le offerte di lavoro nell’ambito dell’ospitalità alberghiera. L’hotel Domina Zagarella Sicily ha in programma un Recruiting Day, cioè una giornata interamente dedicata alla ricerca di nuovo personale. La struttura si affaccia sul golfo di Porticello, in provincia di Palermo, ed è a pochi chilometri da Cefalù.

Al momento l’azienda è alla ricerca di diverse figure, che abbracciano tanti ambiti professionali. In particolare, i profili richiesti sono i seguenti: Director Sales; Front Office Manager ( M/F); Head of Bar; Barman; Hostess/Cashier; Bar Waiters; Restaurant Waiters; Consulenti Vendite Timeshare; Guest Relation.

Per poter conoscere i candidati, è stato organizzato un apposito Recruiting Day. I manager incontreranno quanti aspirano a ricoprire una delle posizioni disponibili, per un colloquio conoscitivo. Appuntamento il 12 marzo 2022, dalle ore 10 alle ore 13,30, presso il Domina Zagarella Sicily di Santa Flavia (Palermo). Di seguito tutte le istruzioni per potersi candidare.

Come candidarsi per l’offerta di lavoro

Chiunque sia interessati a proporsi per una delle figure ricercate dall’azienda, ha due modalità di presentazione della candidatura. Può, infatti, inviare il proprio curriculun vitae con foto, entro la data del 10 marzo 2022, all’indirizzo email hr@dominasicily.it. In alternativa può anche presentarsi il giorno del recruiting, direttamente presso la struttura, portando con sé il proprio curriculum vitae.

Dall’azienda specificano che l’annuncio relativo alla giornata del Recruiting Day è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77, e a persone di tutte le nazionalità e le età, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati