Dolci rivelazioni per l'attrice siciliana Margareth Madè: intervistata dal settimanale "Io Donna", ha raccontato di essere al quarto mese di gravidanza e di aspettare una femminuccia, che nascerà a fine ottobre. Margareth si è sposata nell'agosto del 2016 a Ortigia, con l'attore Giuseppe Zeno.

“Per me, maschio o femmina, è uguale, l’importante è che sia sana e non resti figlia unica – ha spiegato – Io lo sono stata, non so com’è avere dei fratelli, ma me lo chiedo spesso. E a casa di Giueppe sono in quattro e lui ha sempre voluto più di un figlio, si vede che essere in tanti è bello”.

“Quando nasce un figlio – prosegue – nasce anche una nuova mamma e io mi chiedo che mamma sarò, che educazione saprò dare, se sarò capace di instaurare con mia figlia lo stesso dialogo che ho avuto con mia madre”.

Il colpo di fulmine tra lei e Zeno è scoccato a una festa di compleanno: “C’era tanta gente, musica alta, abbiamo parlato due ore di fila e io sentivo solo le sue parole e lui solo le mie…È stato tutto chiaro dal primo incontro. Io e Giuseppe abbiamo sentito subito che ci eravamo familiari, che eravamo l’uno parte dell’altro, che avevamo gli stessi valori”.

Ricordando il giorno delle nozze, Margareth Madè ha spiegato: “Non dimenticherò mai il suo volto mentre mi aspettava sull’altare…Sembrava che stesse vedendo la Madonna. Non mi aveva mai guardata così”.