Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La storia delle gemelle Anna e Lucy DeCinque, 32 anni, è al limite del surreale. Voglio essere identiche fin da quando sono nate, e non soltanto per l'alimentazione, il vestiario o il letto. Hanno condiviso i fidanzati e speso ben 250.000 dollari in chirurgia plastica pur di avere lo stesso corpo e lo stesso viso. Ora però vogliono cominciare una gravidanza insieme: desiderano un figlio dallo stesso uomo, spiega il "Daily Mail".  

Entrambe stanno da 5 anni con Ben Byrne. "Vorremmo avere dei bambini con lui ma non siamo sicure che sarà possibile. Non riusciremmo ad accettare il fatto che solo una delle due potrebbe essere incinta", hanno spiegato le gemelle disperate di fronte a una realtà simile. La cosa che più le preoccupa? Che la gestazione possa renderle diverse. Pur di realizzare il loro sogno sono disposte a tutto, anche di provare con l'inseminazione artificiale.

Gli eventuali figli potrebbero essere uguali, al di là dell'incerta definizione di cugini o fratelli. Per il momento, anche se continuano a provarci ogni giorno, né Anna né Lucy sono state inseminate ma continueranno a fare il possibile per trasformare il desiderio in realtà.