A Trapani e Marsala ci saranno due settimane di riprese, dal 30 settembre al 14 ottobre, per la serie TV I Leoni di Sicilia, diretta da Paolo Genovese, prodotta da Compagnia Leone Cinematografica & Lotus Production Srl, dedicata alla famiglia Florio.

Nel cast Michele Riondino, Miriam Leone, Donatella Finocchiaro, Ester Pantano ed Eduardo Scarpetta. Aperto il casting: si cercano uomini e donne dai 18 ai 75 anni.

Per partecipare, bisogna presentarsi martedì prossimo, 6 settembre, dalle 15 alle 19, alle Cantine Florio, in via Vincenzo Florio 1, a Marsala.

Occorre presentarsi muniti di fotocopia di carta di identità e codice fiscale e con un codice Iban personale. I dipendenti della pubblica amministrazione, se selezionati, dovranno esibire l’autorizzazione.

Trattandosi di una serie TV in costume, la produzione preferisce comparse senza piercing e tantuaggi in parti del corpo visibili. Altri requisiti: capelli non troppo corti né doppi tagli e neanche colorati artificialmente.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati