Un successo dopo l’altro per i siciliani Me Contro Te: dopo aver conquistato i social e il cinema, adesso Sofia Scalia e Luigi Calagna sbarcano anche su Amazon Prime Video. È in arrivo “La famiglia reale“, la prima serie tv del duo comico. Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere: trama, data di uscita e curiosità

Me Contro Te “La famiglia reale” su Amazon Prime Video

La prima serie tv dei Me Contro Te esce il 30 settembre 2022: questa la data da segnare per tutti i fan di Luì e Sofì. Sarà un’esclusiva streaming di Prime Video, quindi a disposizione di tutto gli abbonati Prime di Amazon, che potranno vederla tramite l’app per smart tv, tablet e smartphone.

Nella serie, Luì e Sofì sono protagonisti di una nuova avventura: vivere per un breve periodo in un palazzo reale, con una nobile famiglia, al fine di apprenderne abitudini, cultura e tradizioni. Durante il soggiorno, impareranno le buone maniere grazie a Madame Cornelia, arcigna e severa governante, e Bruno, simpatico e bonario maggiordomo di famiglia e tuttofare della casa.

Insieme a loro ci sono i tre nipoti della regina: i gemelli Divina e Tronaldo, abituati a una vita agiata e borghese, ed Emma, ribelle e insofferente all’etichetta, alla tradizione e alle buone maniere. Soltanto alla fine i protagonisti scoprono il motivo della loro permanenza nella sontuosa reggia: la regina, infatti, li ha voluti per far conoscere ai nipoti la semplicità di una vita “normale”.

La serie tv è una sit-com, quindi sicuramente non mancheranno divertimento e battute. Al momento non è stato annunciato il numero degli episodi, ma sappiamo che le puntate sono state girate da aprile a giugno 2022.

Sofì ha spiegato che “La famiglia reale” introduce una storia tutta nuova, con nuovi personaggi. Difficile, dunque, sapere adesso se ci sarà anche il Signor S, acerrimo nemico dei nostri beniamini. Top secret anche la sigla, scritta e cantata dai Me Contro Te, che canteranno anche durante gli episodi.

Chi sono i Me Contro Te

Luigi Calagna e Sofia Scalia si sono fatti conoscere dal grande pubblico come Luì e Sofì. Luigi ha 29 anni, Sofia 25: entrambi palermitani, studiano Scienze della Comunicazione. Il primo video dei Me Contro Te è del 2014: hanno conquistato milioni di fan in Italia e, nel 2020, hanno esordito anche al cinema. “La vendetta del Signor S” ha incassato 9 milioni e mezzo di euro. Il secondo film, “Il mistero della scuola incantata”, quasi 4 milioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Me contro Te | Sofì e Luì (@mecontrote)

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati