Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Michael Jordan sbarca a Lipari e i fan vanno in delirio per “Air”, il campione americano dell’NBA di 58 anni che si è concesso una vacanza in Sicilia. Dopo le foto all’aeroporto di catania, ora Jordan è stato avvistato alle Eolie.

Michael Jordan, il campione dell’NBA, fa tappa a Lipari

Grande entusiasmo oggi nella perla delle Eolie per l’arrivo a sorpresa del leggendario campione di basket Michael Jordan. L’ex stella dei Chicago Bulls è giunto nell’isola insieme alla famiglia a bordo del suo yacht, attraccando al porticciolo di Marina Corta. Ad attenderlo, oltre agli abitanti dell’isola anche molti turisti e vacanzieri che non hanno mancato di tributargli un’accoglienza calorosa.

Un’accoglienza calorosa per Michael Jordan

Dopo essere sbarcato, Jordan ha pranzato in un rinomato ristorante locale assaporando le prelibatezze della cucina siciliana a base di pesce fresco. Uscito dal locale, il campione è stato accolto dai tanti fan presenti che hanno avuto l’opportunità di salutarlo, scattare foto e stringergli la mano. Jordan si è mostrato disponibile con tutti, regalando sorrisi e “cinque” sia agli adulti che ai più piccoli.

Una passeggiata con Michael Jordan

ex cestista si è concesso una passeggiata per le vie del centro di Lipari, sempre seguito da una folla di sostenitori entusiasti, per poi ripartire a bordo del suo tender e ricongiungersi con lo yacht ormeggiato al largo. Prima di lasciare l’isola, Jordan ha fatto in tempo anche per una breve visita al monte di Lipari, dove le figlie hanno potuto fare merenda con gli asini ospiti dell’area pic-nic “Al numero zero”.

Un’impronta speciale a Lipari prima della partenza

La presenza di una leggenda dello sport come Michael Jordan  rappresenta un grande evento per l’isola di Lipari, nonostante sia già abituata ad accogliere vip e vacanzieri. Sui social network la notizia ha rapidamente fatto il giro, con foto e post di residenti e turisti entusiasti di aver incontrato “His Airness” in persona.