Le condizioni di salute di Michael Schumacher continuano a essere avvolte dal mistero. Dopo l’incidente sulla pista da sci, sono trapelate pochissime informazioni. La famiglia continua a mantenere il massimo riserbo ed è per questo che ogni piccolo aggiornamento viene ritenuto fondamentale.

Il magazine tedesco Bunte, in queste ore, ha rivelato che Corinna, moglie di Schumi, ha rotto il silenzio, inviando un biglietto di ringraziamento a un musicista che ha dedicato una canzone al pilota.

“Voglio ringraziarti sinceramente per il messaggio e per il bel regalo che ci aiuterà di sicuro in questa fase difficile. È bello ricevere così tante parole gentili, le quali sono di grande supporto per la nostra famiglia. Sappiamo tutti che Michael è un guerriero e che non si arrenderà”. Questo il testo del messaggio.

Il fatto che Corinna avesse parlato del marito ha subito riacceso la speranza dei fan, ma purtroppo le cose non stanno esattamente come ha spiegato il magazine tedesco.

Michael Schumacher news

Quel biglietto, in realtà, risale a due anni fa e veniva inviato “automaticamente” quando la famiglia riceveva dei regali. A fare chiarezza è stata la portavoce di Michael Schumacher, Sabine Kehm. La presunta lettera, quindi, non è altro che un biglietto inviato a un musicista tedesco che aveva dedicato un brano al pilota. E la vicenda risale ad almeno due anni fa.

Continua dunque a esserci il silenzio sulle condizioni dell’ex campione di Formula 1, che prosegue la sua riabilitazione in Svizzera. L’incidente è avvenuto a Meribel il 29 dicembre del 2013.