Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Miriam Leone ha dedicato un post al marito, Paolo Carullo. Per il compleanno della sua dolce metà, la splendida attrice siciliana ha condiviso sui social una foto che li ritrae insieme, accompagnata da un messaggio pieno d’amore. I tantissimi fan che la seguono si sono uniti ai suoi auguri, facendo loro i complimenti: “Siete una bellissima coppia“.

La dedica di Miriam Leone e Paolo Carullo

È davvero un momento magico per Miriam Leone. L’attrice d’origine catanese ha da poco annunciato di essere incinta: è in attesa del primo figlio (o della prima figlia) dal marito, Paolo Carullo, siciliano come lei. E, proprio alla sua dolce metà, nelle scorse ore ha dedicato un post su Instagram, in occasione del suo compleanno.

“Buon compleanno. Sei la mia metà e non perché io mi senta incompleta, ma perché con te la felicità si moltiplica e le difficoltà si dimezzano. Il resto te lo dirò a voce e, come sempre, con gli occhi. Auguri Amore“, ha scritto Miriam, a corredo di uno scatto che ritrae la coppia felice e sorridente.

Miriam Leone e Paolo Carullo

Miriam Leone e Paolo Carullo

L’attrice siciliana è molto seguita e apprezzata, anche sui social, e tanti follower hanno voluto unirsi ai suoi auguri, aggiungendo i complimenti per lei e il marito. “Che bellissima coppia, e che brava e gentile persone è tuo marito”; “L’uomo più fortunato del mondo”; “Siete splendidi“, si legge ad esempio. “Belli e siciliani“, ha aggiunto Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello (siciliana anche lei). Belle parole anche da Lucia Ocone: “Madò che belli che siete!”.

Non manca, naturalmente, una risposta da parte del festeggiato: “Ti amo”, ha scritto Paolo Carullo, aggiungendo un’emoji a forma di cuore. In un’intervista a Verissimo, l’attrice siciliana ha raccontato il loro primo incontro: “Ci siamo conosciuti a una festa in Toscana. Ho trovato l’unico siciliano della festa. Abbiamo iniziato a parlare della Sicilia e da lì siamo finiti all’altare”.

Articoli correlati