Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Miriam Leone ha festeggiato il primo mese da mamma, con un post sui social e una carrellata di foto. “È passato solo un mese da quando sei arrivato, ma per trovare queste foto del giorno prima e del giorno stesso ho dovuto scorrere la galleria fotografica a lungo… mi hai riempito il cuore e l’album preferiti del telefono. Un mese di amore travolgente”, ha scritto l’attrice siciliana, condividendo con i suoi tanti fan una serie di immagini che ritraggono lei nei momenti antecedenti il parto, ma anche il bimbo, chiamato Orlando e nato dall’amore tra lei e il marito, Paolo Carullo.

Il piccolo è nato il 29 dicembre del 2023 e a dare la notizia è stata proprio Miriam: “Grazie alla vita, a mio marito Paolo, alla nostra famiglia”, ha scritto in quella circostanza, senza dimenticare i medici e il personale della struttura che l’hanno assistita nel momento del parto. “Siamo felicissimi“, aveva commentato. Dopo qualche giorno di pausa dai social, l’attrice ha condiviso le sue prime emozioni da mamma e in compagnia del piccolo.

Miriam Leone prima del parto
Miriam Leone prima del parto

Miriam Leone: “Dare alla luce illumina”

“La maternità ti rasserena, ti ribalta, ti apre, ti ricuce, scioglie i nodi, ti pettina, ti riempie di amore da dare, di dubbi, di possibilità, di amore e ancora amore, di istinto (che dopo tutte quelle spinte so che posso contare anche su di me) di rispetto per una vita così pura, appena iniziata, di profumo di futuro, di latte, di fragilità, di forza straordinaria, di presente, di passato che si addomestica”, ha raccontato Miriam Leone.

Miriam Leone prima del parto
Miriam Leone prima del parto

Dare alla luce illumina“, ha anche detto, aggiungendo: “Grazie Orlando per questi primi giorni insieme, la tua mamma ce la metterà sempre tutta. Grazie a Paolo e a tutte le persone che ci sono vicine o che hanno avuto anche solo un pensiero per noi in questo momento di vita così normale e straordinario. Mi sento così, imperfetta e innamorata”.

Attraverso i social, le persone care e i fan le hanno inviato tantissimi messaggi di supporto, seguendo con il consueto affetto le sue prime settimane alle prese con la vita da mamma. Il 2023 si è concluso all’insegna della gioia per l’attrice e per il marito (che con lei condivide anche le origini siciliane) e il 2024 è iniziato con altrettanta felicità, insieme al neoarrivato Orlando.

Foto Instagram @mirimeo.

Articoli correlati