Nadia Toffa sbotta. La conduttrice delle Iene, dopo le critiche ricevute dai follower che l'avrebbero accusata di far gestire i social da qualcun altro e di mentire sul suo stato di salute, ha replicato su Instagram. Il tono è molto chiaro: "Avete rotto i quaglions", ha scritto.

Nei giorni scorsi Nadia era stata "incolpata" di far gestire i profili social da una terza persona, dal momento che spesso non era lei a scattare la foto. In quel caso Nadia aveva risposto: "Incolpa mia mamma. Ama sua figlia e le fa le foto. No problem. Uno può pensarla come vuole. Ma perché dovrebbe essere qualcun altro a scrivere per me?".

La conduttrice di Italia 1 sarebbe stata accusata anche di mentire sul suo reale stato di salute. Nadia, infatti, dopo il grande spavento per il cancro avrebbe tranquillizzato i suoi fan. E si sarebbe detta pronta a tornare in tv a settembre. 

Ma qualcuno non ci avrebbe creduto e l'avrebbe accusata di mostrarsi sorridente solo per nascondere la verità. A questo punto la Iena non ci avrebbe visto più e avrebbe risposto per le rime ai follower criticoni: "Ma la smettete di rompere con questa storia? Mi vedrete presto e giudichere voi stessi. Eh? Avete rotto i quaglions". Nadia avrà messo a tacere gli haters una volta per tutte? Staremo a vedere.