Cosa ci riservano gli Astri nei prossimi giorni?

  • Oroscopo della Settimana dal 4 al 10 ottobre di Lucia Arena.
  • Le previsioni segno per segno.
  • Scopri cosa ti aspetta nella settimana che sta per iniziare.

Non è vero… ma ci credo! Inizia così ogni ragionamento sull’oroscopo. Diciamoci la verità: anche se non siamo proprio convinti, è sicuramente qualcosa che incuriosisce e affascina. Se volete una piccola anteprima sui prossimi giorni, ecco cosa vi riserva l’oroscopo della settimana dal 4 al 10 ottobre 2021. Le previsioni di Lucia Arena. Se siete del Toro, avete un motivo per gioire: siete voi il Segno della Settimana.

Oroscopo della settimana dal 4 al 10 ottobre 2021 di Lucia Arena

  • ARIETE – Ancora turbolenza sul cielo arietino… non è tempo di stabilità, nelle coppie gli interessi si sposteranno altrove, manca l’ispirazione alla condivisione, affinché non nascerà l’esigenza, difficilmente si parlerà d’intesa. Da lunedì Venere inizia un favorevole passaggio ma il suo obiettivo non sarà l’amore. Avete messo in moto una gran mole di lavoro, adesso cominciate a organizzarlo per bene… con coraggio avete osato parecchio, l’importante sarà non demordere. Dice il detto:”La fortuna aiuta gli audaci” non mollate… Buone possibilità di guadagni dall’estero… v’inventerete un valido sistema per incrementare un’attività commerciale, non sarà definitivo ma vi risolleverà quanto basta.
  • TOROChi è in coppia pensa a un futuro stabile, metterà tutti i mezzi per convolare a nozze entro la fine dell’anno. Per i single, cielo rigoglioso per gli incontri, gli amori saranno sinceri, innamoratevi, aprite il cuore al rinnovamento, il passato buttatevelo alle spalle, anche se avete da poco chiuso un legame non abbiate scrupoli. Per chi ha un progetto da portare avanti, gli ultimi rintocchi dell’anno saranno propositivi. Non perdete la grinta che vi ha accompagnato negli ultimi mesi, anche se le soddisfazioni sono state poche, non demordete, le risonanze stellari indirizzeranno la giusta strada. Occasioni d’oro per chi è nel settore immobiliare e finanziario… un fiuto eccezionale sarà affiancato da un momento favorevole per le casse, aumentano gli incassi.
  • GEMELLI – Settimana difficile per i sentimenti. Verifiche, chiusure, tradimenti, liti, con questo cielo ostile poche possibilità per sperare a una tregua. Il weekend non si annuncia di relax, da qualche mese sperate che non arrivi mai, siate pazienti, fatelo soprattutto per i vostri figli. Con tutti i pensieri che vi portate dietro, influenzerete il rendimento lavorativo… lasciate fuori dalla porta dell’ufficio il pietoso stato d’animo, è un momento instabile per il settore professionale, non peggiorate la situazione con il perpetuarsi delle vostre distrazioni. Le entrate non mancano ma le spese sembrano impazzite… battono notevolmente la corsa al fine mese di un budget sempre più difficile da raggiungere.
  • CANCRO – Amore fa rima con passione… per voi le due cose sono inscindibili e ne darete conferma al partner che nutre silentemente, qualche dubbio. Esaustivi nel chiarirli, grazie anche a una spettacolare Venere scorpionica, che reagisce bene in tutte le situazioni. Non siete più quelli dal contentino facile, Mercurio infuocherà gli animi e renderà tenaci. Uscirete la grinta assopita, un po’a corto di smalto, sarete bravi in poco tempo a ridargli vigore. Sarà indispensabile, la partita è decisiva e il lavoro è prezioso, dovete difenderlo. Un va e vieni di denaro, non è un cattivo segnale … eppure fino a che non riuscirete a rientrare da qualche sospeso, non vedrete un solo euro.
  • LEONE – Guerreggianti e sempre sulla cresta dell’onda, inscalfibili, l’amore non vi turba… siete sicuri, e pensate che la gelosia sia una debolezza che non vi appartiene, attenti cari Leone, sarete sommersi da sospetti e dubbi, chiarite col partner, non abbaiate paura. Nessuno potrà impedirvi di ambire in alto, basta metterci azione e scatto e sarete favoriti dall’esuberante cielo. La lunga dissonanza di Giove crea un effetto scatenante, sfruttatela. Iniziate a riprendervi quello che vi hanno tolto, dopo darete sfogo agli istinti. Ancora ristrettezze economiche, state pagando un investimento sbagliato risentito anche dalla vostra famiglia, unite le forze e fronteggiate un momento difficile ma passeggero.
  • VERGINE – Se avete fatto scappare il partner, in parte sarà “forse” anche colpa di un cielo passato poco magnanimo nei vostri confronti… certo non tutta la responsabilità sarà da imputare alle Stelle, potevate metterci del vostro e movimentare il ménage. Del deludente risultato fatene tesoro, è un’esperienza da non dimenticare. Se avete bisogno dei supporti giusti, li avete. Non fate gli snob, l’umiltà paga più della sterile risolutezza, alla fine sarete voi a farne le spese. Tanto vale chiedere aiuto, conforto, e se sarà il caso di abbassarsi e chiedere un appoggio fatelo, altrimenti non lamentatevi. Un contatto importante. La stabilità economica è una delle cose sulle quali non ci sarà nulla da ridire, tranne quello di non delegare la gestione del patrimonio a sconosciuti, non l’avete fatto mai, non provateci adesso.
  • BILANCIA – È arrivata la settimana che il cuore aspettava… il cielo è pieno d’amore, Mercurio si dirige in Sagittario ed è di buon auspicio… Un partner intrigante, un cittadino del mondo, d’immensa cultura e di larghe vedute è seriamente interessato a voi. Vi sembra troppo, ringraziate la Luna, darà il suo tocco mercoledì e sarà magia. Cercherete la fortuna lontano, un contatto, un progetto già avanzato da tempo vedrà finalmente una partenza. Favoriti i lavori all’estero, Venere protegge i lunghi viaggi e le permanenze. Chi invece dovrà rimanere sul posto potrà iniziare una strategia per cambiare il sentiero intrapreso. L’obiettivo sarà di portare soldi a casa, lavorerete per creare una stabilità economica, se sarà possibile anche un modo per risparmiare investendo serenamente i vostri redditi.
  • SCORPIONE – L’amore è diventato un vero è proprio lavoro… questa settimana v’impegnerà parecchio e sarete felici di esserlo. Qualcuno è immerso in stressanti preparativi matrimoniali, qualche altro sta preparandosi a una convivenza, anche una cicogna sarà al centro dei vostri pensieri, forse un po’ in anticipo. Prendetevi di coraggio e mettetevi a disposizione di una scelta professionale e dell’entourage che l’affiancherà. Non continuate a rinviare quello che dovete iniziare subito, il cielo ne favorisce la riuscita, avete bisogno di fortuna e stabilità e le previsioni sono ottime. Lasciate stare gli alibi e pensate al futuro. Se in questa settimana sopraggiungerà qualche difficoltà nel riscuotere, affitti, crediti, stipendi non perdeteci tempo, affidatevi all’esperienza legale di chi sa fare bene il suo lavoro.
  • SAGITTARIO – Non è la solita retorica ma dopo mesi di astinenza, il cielo brilla incontrastato, sgombro di dissonanze, neanche la luna ci metterà lo zampino se non per farvi innamorare. Le abitudini professionali e qualche difetto dovranno essere rivisti e corretti, specie se state iniziando a collaborare con chi non vi conosce bene. Se sarete leader di una squadra approfondite la conoscenza di chi vi affiancherà, imparate i nomi di chi vi collabora, entrerete in sintonia. Non siete attaccati al denaro, spesso non conoscete neanche il saldo del vostro conto corrente, attenti a non staccare assegni senza aver prima controllato, rischiate di passare qualche guaio, è arrivato il momento di supervisionare anche questo settore che vi riguarderà molto da vicino.
  • CAPRICORNO – Le iniziative in amore dovrete imparare a prenderle anche voi, spesso vi avvalete di partner intraprendenti ma non sempre tutti la pensano allo stesso modo, questa volta chi vi sta accanto vuole più coinvolgimento, non aspettate che ve lo chieda, sarà avvilente nei vostri confronti. Una nuova e interessante attività potrebbe apportare al vostro bilancio un gravoso investimento … prima di fare un passo studiate bene le vostre risorse e, in base al risultato, fate la vostra scelta. Attenzione se non ci arriverete con i capitali evitate le società, “meglio soli che “… sempre con riferimento a un’operazione concernente un’attività nuova che potrebbe essere il sostentamento per un prossimo futuro, preparatevi a rimanere in bolletta per un bel po’. Un investimento…
  • ACQUARIO – La gelosia vi attanaglia la mente e il corpo… se combinerete qualche gaffe, la colpa sarà da imputare a una sensazione che sconoscevate ma che vi renderà preda senza accorgervene. Cercate di affrontarla con razionalità, saranno solo innocue paturnie da tenere a bada non alimentatele. Il partner è fedele. Mercurio dal Sagittario darà strumenti inusuali per arrivare al successo … siete tecnologicamente avanzati, non usate più la comunicazione diretta o se alzate il ricevitore del telefono è solo per caso fortuito. Ebbene aspettatevi di tutto, gli eventi vi sorprenderanno. Sarà meglio trovare un modo civile per non litigare più col coniuge, rivedete la vostra condivisione dei beni e, se lo riterrete opportuno per il quieto vivere, proponete una divisione.
  • PESCI – Vi piace cambiare partner spesso e volentieri, la tendenza della settimana accentuerà questo vostro aspetto. Nelle relazioni siete instabili ma rispettosi, vi piace vivere con leggerezza i sentimenti, senza oltraggiarli, siete degli eterni sentimentaloni che spesso vivono di fantasticherie. Nel settore professionale le idee geniali che spesso, senza preavviso, vi arrivano in mente, saranno vincenti… fortuna e professionalità si combineranno prestigiosamente. Non siete candidati a ruoli autorevoli o di comando, del resto non li prediligete, sarete però leader di una squadra vincente e valida. Periodo buio per l’economia, se potete risparmiate, anche se ancora le finanze continuano a soddisfare le vostre esigenze. Sarete sicuramente fatalisti di natura, ma anche ben preparati nel gestire gli eventi, soddisfazioni inattese in arrivo.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati