Cosa hanno in serbo per noi gli astri?

  • Oroscopo del Giorno Mercoledì 6 Ottobre 2021 di Lucia Arena.
  • Segno per segno, ecco quali sono le previsioni per la giornata.
  • Dall’Ariete ai Pesci, i dettagli su lavoro, amore e fortuna.

Oroscopo del Giorno Mercoledì 6 Ottobre 2021

  • ARIETE – Siate meno impetuosi nel dare i consigli, non fateli pesare a chi è ben intenzionato nel seguirli, siate più avvolgenti e comprensivi al momento giusto, cercate di farvi notare per le insostituibili qualità che avete, per esempio confrontatevi in cucina, sarete apprezzatissimi.
  • TORONovità nel settore affettivo e professionale… astri favorevoli accentueranno l’intraprendenza e la volontà di raggiungere obiettivi prestigiosi, Venere e Urano incentiveranno la vostra vita del cuore, favoriti gli incontri.
    GEMELLI – Le circostanze vi porteranno a scegliere, la fortuna vi guiderà per la migliore di queste opportunità che si presenteranno, ma da oggi in poi il resto dovrete metterlo voi, sia nell’impegno sia nel sacrificio, ci sarà da rinunciare a qualcosa, forse alle troppe comodità casalinghe, state andando incontro al vostro futuro e non dovrete condividerlo con nessuno, semmai una piccola partecipazione, il resto scaturirà dalle vostre mani, oneri e onori.
  • CANCRO – Formulerete le vostre sensazioni senza alcuna remora, vi sentite liberi di fare e sfare, oggi sarà la giornata ideale per nuove iniziative, che riguarderanno la professione e il settore privato, in famiglia ancora un po’ di cautela, la quadratura del sole non vi dà molta solarità, sarete pallosi e sotto certi aspetti insopportabili, la vostra insofferenza verrà fortemente criticata.
  • LEONE – Una lontananza sarà difficile da accettare ma anche impossibile da evitare, un trasferimento o un trascolo metterà in subbuglio una parte di voi che pensavate fosse congelata e devitalizzata dal tempo, molte le emozioni che si susseguiranno, i figli sono del mondo, fateli crescere, farete solo del bene al loro futuro.
  • VERGINE – Se il cambio stagione vi ha colto impreparati oggi un acciacco, si ripresenta alla ribalta, concedetevi un giorno di cautela, un innocuo raffreddore dovrà essere ben curato, piccoli disturbi da non sottovalutare potrebbero riguardare una pressione ballerina, misuratevela.
  • BILANCIAGiornate piacevoli si susseguono in quest’ottobre indubbiamente più leggero rispetto agli anni trascorsi, anche le serate non sono da meno, avete voglia di divertirvi e l’atmosfera è quella giusta, stasera un invito sarà da non rifiutare, un’intrigante compagnia da non lasciarsi scappare.
  • SCORPIONE – Un certo rigore lo state già avvertendo, la presenza di Venere è forte, entrerete in certi schemi diversi da quelli adottati in precedenza, sarà quasi un fattore fisiologico, dovrete optare necessariamente su nuove abitudini di vita, se capiterà una storia vivetela alla giornata, se saranno rose fioriranno.
  • SAGITTARIO – Stare soli con voi stessi vi piace… oggi sarà un giorno di questi, dove attingerete il massimo delle energie di cui avrete di bisogno, da un momento di grande introspezione.
  • CAPRICORNO – Vi pentirete di aver dato troppo credito alla vostra fantasia, è pur vero che per chi non ha più l’età di pentirsene la prossima volta occorrerà agire diversamente, siate voi stessi, ma senza esagerare.
  • ACQUARIO – La gelosia nella coppia soprattutto in quella vostra sarà avvincente, avevate bisogno di qualche scossone non siete abituati al piattume e visto il partner non correte questo pericolo.
  • PESCI – Le discordie per i beni materiali e tra le cose che v’infastidisce di più, la peggiore, ebbene preparatevi, oggi sarà una giornata da cancellare, gli argomenti che verranno trattatati non saranno di vostro gradimento. A fine serata un calo di energie sarà solo suggestione, una buona dormita e tutto si ripristinerà.

logo-img
La redazione di siciliafan.it si impegna contro la divulgazione di fake news. La veridicità delle informazioni riportate su siciliafan.it viene preventivamente verificata tramite la consultazione di altre fonti.
Questo articolo è stato verificato con:
    Chiedi la correzione di questo articoloValuta il titolo di questa notizia

    Articoli correlati