Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un'altra tragedia della viabilità sfiorata a Palermo: auto contromano rischia di scatenare il dramma in via Crispi, trafficatissima arteria che costeggia il porto. Nello specifico, come rende noto il portale BlogSicilia, una Toyota Yaris stava per finire sotto un tir, e soltanto la prontezza di riflessi del camionista ha evitato il peggio.

Per cause da accertare, la donna si è immessa contromano nei pressi del distributore Eni, quasi di fronte alla Capitaneria di Porto. L’impatto è avvenuto, ma è stato molto lieve rispetto a quello che poteva succedere se il guidatore del mezzo pesante non avesse frenato in tempo.

Solo quando ha visto il tir, la donna ha realizzato quello che le stava succedendo. Non appena è uscita dalla macchina è svenuta ed è stata soccorsa da diversi uomini e donne che si trovavano in zona. Sono stati chiamati il 118 e i vigili urbani. A quest’ultimi spetterà il compito di capire come la donna abbia potuto sbagliare strada e finire contro mano in quel tratto di strada.


Fonte: BlogSicilia