E' scomparasa da casa all'alba di ieri e, al momento, non ci sono sue notizie. La donna che vedete in foto si chiama Antonella Avona, ha 57 anni e abita in via Val di Mazara con il marito e la figlia, che hanno presentato denuncia alla polizia.  La situazione è molto delicata, come spiegato dal marito della donna a PalermoToday: "Mia moglie – ha detto – non sta bene. Soffre di crisi depressive ed è anche affetta da una malattia del sangue. Domenica il suo stato d'animo ha iniziato a peggiorare, lunedì mattina si è alzata molto presto ed è uscita senza avvisare".

La donna ha lasciato a casa sia il telefono cellulare che il portafogli ed ha portato con sé solo un blister con alcune compresse. Come spiegato dal marito, si tratta di psicofarmaci. Si è allontanata a bordo di una Nissan Micra color giallo crema.

Le prime ricerche da parte dei familiari non hanno purtroppo dato alcun esisto e i familiari stanno vivendo momenti di angoscia. Chiunque veda lei o l'auto, lo segnali immediatamente alla polizia

Fonte: PalermoToday