Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

PALERMO – Una mamma disperata ha fatto arrestate uno spacciatore al quartiere Zisa di Palermo. Madre di un ragazzo che si riforniva dal pusher, ha denunciato tutto alla polizia, che ha così fermato il 26enne Salvatore Bevilacqua. Il giovane, ritenuto responsabile di aver attivato un giro di spaccio di cocaina, all’arrivo dei poliziotti si è barricato in casa ed è stato catturato dopo avere opposto una strenua resistenza fatta anche di calci e pugni.

Che Bevilacqua fosse fonte di cocaina e forse anche di altre droghe per giovani assuntori non era un segreto per i residenti della zona: le indagini sono partite, come detto, proprio dalla denuncia della donna che si è firmata come "mamma disperata". Gli appostamenti dei poliziotti nei pressi dello stabile segnalato hanno registrato un andirivieni e un volume di visitatori incompatibile con l'andazzo di una famiglia normale. Bevilacqua all'arrivo degli agenti gli si è scagliato contro ed è stato bloccato non senza difficoltà.

Poco prima il 26enne aveva lanciato dal balcone una borsa con la droga: all'interno, oltre a 7 grammi di cocaina, sono stati trovati anche un bilancino di precisione e un libro mastro di acquirenti. Lo stupefacente sequestrato è stato fatto analizzare in laboratorio dove si è accertata la presenza di un altissimo principio attivo, pari all’83%, livello considerato altissimo rispetto alla media dello stupefacente solitamente spacciato